Surfcasting Versilia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti! Empty ciao a tutti!

Messaggio Da nicholas93 Lun Ott 28, 2013 7:35 pm

Ciao a tutti mi chiamo Nicholas! Pesco da quando ho 3 anni e ora ne ho 20! Pratico surfcasting da circa 8 anni e sono agonista da 6. Spero di condividere con voi le mie gioie, i miei dolori, di insegnare qualcosa a qualcuno e di imparare tanto da tutti! Credo che tutti abbiamo da imparare da tutti e questo è il posto giusto per farlo! Non esiste per me quello bravo e quello scarso, tutti possono e devono imparare da tutti ed è quello che voglio fare qua! Un saluto a tutti e un grazie a David per aver creato il forum!cheers 
nicholas93
nicholas93

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da Francesco Lun Ott 28, 2013 8:31 pm

ciao Nicholas benvenuto nel forum...!
Francesco
Francesco

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 27.10.13
Età : 42
Località : Pietrasanta

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty benvenuto

Messaggio Da Amidamaru Lun Ott 28, 2013 8:53 pm

nicholas93 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Nicholas! Pesco da quando ho 3 anni e ora ne ho 20! Pratico surfcasting da circa 8 anni e sono agonista da 6. Spero di condividere con voi le mie gioie, i miei dolori, di insegnare qualcosa a qualcuno e di imparare tanto da tutti! Credo che tutti abbiamo da imparare da tutti e questo è il posto giusto per farlo! Non esiste per me quello bravo e quello scarso, tutti possono e devono imparare da tutti ed è quello che voglio fare qua! Un saluto a tutti e un grazie a David per aver creato il forum!cheers 


grazie e benvenuto nel forum:D 
Amidamaru
Amidamaru
Admin

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 22.10.13
Età : 43
Località : Versilia

http://www.surfcastingversilia.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti! Empty Re: ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.