Surfcasting Versilia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spot in Versilia

4 partecipanti

Andare in basso

Spot in Versilia Empty Spot in Versilia

Messaggio Da Stefano87 Mer Nov 06, 2013 8:19 pm

Ciao ragazzi, vorrei discutere con voi, (visto che sono anche un principiante) i luoghi dove pescare in versilia nelle varie condizioni marine (marina di pietrasanta, massa. viareggio ecc ecc) a surfcasting. Io di solito vado, consigliato da un amico ho a marina di pietrasanta oppure a ronchi, ne conoscete altri?
Grazie!

Stefano87

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 04.11.13
Località : pietrasanta

Torna in alto Andare in basso

Spot in Versilia Empty Re: Spot in Versilia

Messaggio Da nicholas93 Gio Nov 07, 2013 7:42 pm

Le mie spiagge preferite sono la spiaggia libera di Forte dei Marmi e Ronchi a mare calmo, Lido di Camaiore, Viareggio e Torre del lago con mare mosso in inverno Smile Marina di Pietrasanta non la frequento molto e non posso aiutarti!
nicholas93
nicholas93

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 28.10.13

Torna in alto Andare in basso

Spot in Versilia Empty Re: Spot in Versilia

Messaggio Da Amidamaru Gio Nov 07, 2013 8:45 pm

A mare calmo spiaggia forte dei marmi (bangno Raffelli) o spiaggia libera mare mosso Ronchi o Torre del Lago:D 
Amidamaru
Amidamaru
Admin

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 22.10.13
Età : 43
Località : Versilia

http://www.surfcastingversilia.com/

Torna in alto Andare in basso

Spot in Versilia Empty Re: Spot in Versilia

Messaggio Da Stefano87 Gio Nov 07, 2013 8:59 pm

Amidamaru ha scritto:A mare calmo spiaggia forte dei marmi (bangno Raffelli) o spiaggia libera mare mosso Ronchi o Torre del Lago:D 
Grazie a tutti delle risposte!
Alcuni amici mi hanno cosigliato di andare a pescare a ronchi, in una spiaggi infondo alla scogliera, quando il mare è mosso.