Surfcasting Versilia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lunghe battute e corrente elettrica

Andare in basso

Lunghe battute e corrente elettrica Empty Lunghe battute e corrente elettrica

Messaggio Da Ocram05 Mar Ott 13, 2015 1:46 pm

Salve pescatori!sollevo un quesito che non mi sembra essere stato dibattuto nel forum: quello della corrente elettrica durante le battute di lunga durata. Quest'estate ho organizzato diverse uscite con i miei amici ma in più di un'occasione ci siamo ritrovati ad avere problemi di scarsa illuminazione e siamo stati traditi dalle batterie che avevamo portato con noi per ogni evenienza.
Sto rivedendo la mia attrezzatura e con gli altri ragazzi abbiamo pensato di acquistare un piccolo generatore di corrente. Se ne trovano di inverter, quindi ottimi per i caricatori di cellulari, portatili e macchine fotografiche e molto compatti. Io ho messo gli occhi sul kipor IG770, che sarebbe molto facile da portare con noi, visto che assomiglia ad una valigetta.
Mi servirebbe una vostra opinione, se avete mai usato uno di questi generatori, perchè l'unico inconveniente che temo è quello del rumore. In rete ho trovato diverse persone che lo reputano molto silenzioso ma non sono riuscito a sentire pareri diretti.

Ocram05

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.