Surfcasting Versilia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recupero permesso pesca mare

2 partecipanti

Andare in basso

Recupero permesso pesca mare Empty Recupero permesso pesca mare

Messaggio Da Marco Silvestri Ven Apr 04, 2014 5:08 am

Buongiorno a tutti,io ho un piccolo problema,non riesco piu' a trovare il permesso per andare a pescare in mare.
Qualcuno sa come si fa per recuperarla???? Very Happy Grazie

Marco Silvestri

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.10.13
Età : 42
Località : Querceta

Torna in alto Andare in basso

Recupero permesso pesca mare Empty Re: Recupero permesso pesca mare

Messaggio Da paolo Ven Apr 04, 2014 8:38 pm


Ho perso l'attestato di avvenuta registrazione mio o di un mio familiare. Cosa devo fare?
Se l'inserimento dei dati non è stato fatto da lei ma da un suo amico, da un'associazione o da un ufficio pesca della Capitaneria non puo ristampare l'attestato direttamente, deve recarsi presso una qualsiasi Capitaneria o dall'amico o dall'associazione che lo ha iscritto e richiedere un nuovo attestato. Se invece si è registrato direttamente può rientrare nella procedura e procedere alla ristampa attraverso l'apposito bottone.
Se ha registrato con la stessa mail anche dei familiari o amici per rivedere e ristampare gli attestati precedenti deve cancellarsi e registrarsi nuovamente. Quando accede all'applicazione digiti esclusivamente il codice fiscale del familiare interessato o amico e confermi, le verrà presentata la scheda precedentemente inserita con la possbilità di ristampa

segui la procedura, questo l'ho rilevato dal sito del ministero.

ciao, Paolo
paolo
paolo

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 27.01.14
Età : 60
Località : viareggio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.