Surfcasting Versilia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere....

4 partecipanti

Andare in basso

Piacere.... Empty Piacere....

Messaggio Da daytona Dom Nov 24, 2013 5:23 am

Mi presento, sono Marco alias Daytona, non pratico surfcasting, le mie specialità sono lo spinning e il casting, ma mi piace interagire con tutti i pescatori anche di altri generi se pur differenti tra loro, alla fine lo scopo finale è lo stesso, cercare di pescare il pesce. Very Happy 
Ho visto la sezione spinning, anche se nessuno ha scritto ancora nulla. Prossimamente la incignerò Razz
daytona
daytona

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.11.13
Età : 54
Località : Viareggio (LU) - Capoliveri (LI)

Torna in alto Andare in basso

Piacere.... Empty BENVENUTO

Messaggio Da Amidamaru Dom Nov 24, 2013 7:19 am

daytona ha scritto:Mi presento, sono Marco alias Daytona, non pratico surfcasting, le mie specialità sono lo spinning e il casting, ma mi piace interagire con tutti i pescatori anche di altri generi se pur differenti tra loro, alla fine lo scopo finale è lo stesso, cercare di pescare il pesce. Very Happy 
Ho visto la sezione spinning, anche se nessuno ha scritto ancora nulla. Prossimamente la incignerò Razz
Benvenuto Daytona! Ti aspettavo...

Sì, purtroppo la sezione spinning al momento è vuota. Comunque tra gli iscritti ci sono persone che hanno praticato o che stanno praticando più tecniche di pesca.

Sono sicuro che la tua esperienza potrà arricchire il forum di utili consigli Wink

Hai ragione, lo scopo di qualsiasi tecnica di pesca è lo stesso: rilassarsi stando a contatto con la natura e sperare di fare delle belle catture. Se poi questo accade anche in buona compagnia..è il massimo Wink 
Amidamaru
Amidamaru
Admin

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 22.10.13
Età : 43
Località : Versilia

http://www.surfcastingversilia.com/

Torna in alto Andare in basso

Piacere.... Empty Re: Piacere....

Messaggio Da Francesco Dom Nov 24, 2013 9:39 pm

Ciao Marco benvenuto nel forum...
Francesco
Francesco

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 27.10.13
Età : 42
Località : Pietrasanta

Torna in alto Andare in basso

Piacere.... Empty Re: Piacere....

Messaggio Da Marco Silvestri Gio Nov 28, 2013 5:20 am

Benvenuto Marco nel nostro Forum....

Marco Silvestri

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 29.10.13
Età : 42
Località : Querceta

Torna in alto Andare in basso

Piacere.... Empty Re: Piacere....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.